Il dono di un prete novello per la nostra Comunità

Ringraziando don Giacomo per tutto il bene che ha fatto nella nostra Comunità accogliamo don Riccardo Borgonovo, il nuovo responsabile della Pastorale Giovanile e degli oratori della nostra Comunità Pastorale. 
Un grande sorriso con gli occhi splendenti nel primo saluto che ci siamo scambiati nella cappella arcivescovile giovedì scorso. Ho visto nei suoi occhi la gioia e il desiderio di iniziare finalmente il suo ministero pastorale nella Comunità in cui l’Arcivescovo lo ha destinato. 
Il desiderio di conoscere la nuova comunità è grande: siamo tornati a casa insieme, e dopo pranzo (perché le cose importanti iniziano sempre con un pranzo!) gli ho fatto vedere la sua nuova casa in oratorio a Figino e poi, accompagnato da don Giacomo, don Riccardo ha iniziato a fare il giro degli oratori della nostra Comunità.
Un grande entusiasmo e una grande umanità caratterizzano don Riccardo: saprà con queste sue qualità accompagnare la nostra Comunità, in particolare i più piccoli e i giovani, a camminare insieme con gioia verso il Signore. 
Grazie don Riccardo per la tua presenza tra noi!

don Alberto
 

Esci Home